Noi spediamo con Poste Italiane o Corriere Espresso
il giorno stesso o il giorno successivo al vostro ordine.
Il materiale è sempre disponibile a magazzino.
Consegna dei prodotti
www.lovet.it consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato, la spedizione è immediata e i tempi di preparazione dell'ordine sono di 24/48 ore. I giorni festivi non sono da considerarsi ne per la preparazione ne per la consegna.
Il vettore Poste Italiane può avvalersi di corrieri quali ad esempio SDA per effettuare la consegna. La ricevuta di spedizione e il relativo codice attestano l'avvenuta spedizione.
Prezzi e disponibilità
I prezzi dei prodotti www.lovet.it sono chiaramente indicati sul sito e si intendono IVA inclusa.
Al prezzo del prodotto viene aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta.
l cliente può anche ritirare la merce direttamente presso la sede previo appuntamento
in tal caso non verranno calcolati i costi di spedizione. www.lovet.it é a Torino.
Diritto di reso
Se per un motivo non è soddisfatto dei prodotti ricevuti essi potranno essere cambiati o resi e rimborsati.
Da quando riceve il suo acquisto avrà 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di reso.
Per restituire la merce, scriva sul retro del documento di trasporto le motivazioni del reso, lo alleghi ai prodotti da rendere, e spedisca il tutto all'indirizzo mittente segnalato sul collo.
È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata.
Le spese di spedizione sono a suo carico, a meno che la restituzione sia dovuta a un nostro errore e nel caso in cui le siano stati recapitati prodotti difettosi o danneggiati.
Non saranno accettati resi di articoli usati, con parti rotte o mancanti.
In caso di articoli difettosi, sostituiremo o rimborseremo assumendoci i costi di consegna. In caso di restituzione per motivi personali (es: morte dell'animale) verra rimborsato solo il costo del prodotto, non il costo sostenuto per la spedizione.
Al fine di evitare un mancato rimborso, prima di richiedere la sostituzione del prodotto le consigliamo perciò di assicurarsi che il difetto riscontrato non derivi da un errato utilizzo ed eventualmente rivolgersi al proprio Medico Veterinario.
Il Dog Help è testato e utilizzato da più di 11 anni da proprietari, terapisti e centri specializzati, università etc.
Nel caso riscontrasse delle problematiche di utilizzo le consigliamo di far verificare ad un Medico Veterinario eventuali problematiche particolari del paziente.
Diritto di reso
Se per un motivo non è soddisfatto dei prodotti ricevuti essi potranno essere cambiati o resi e rimborsati.
Da quando riceve il suo acquisto avrà 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di reso.
Per restituire la merce, scriva sul retro del documento di trasporto le motivazioni del reso, lo alleghi ai prodotti da rendere, e spedisca il tutto all'indirizzo mittente segnalato sul collo.
È vivamente consigliata la spedizione a mezzo posta raccomandata.
Le spese di spedizione sono a suo carico, a meno che la restituzione sia dovuta a un nostro errore e nel caso in cui le siano stati recapitati prodotti difettosi o danneggiati.
Non saranno accettati resi di articoli usati, con parti rotte o mancanti.
In caso di articoli difettosi, sostituiremo o rimborseremo assumendoci i costi di consegna. In caso di restituzione per motivi personali (es: morte dell'animale) verra rimborsato solo il costo del prodotto, non il costo sostenuto per la spedizione.
Al fine di evitare un mancato rimborso, prima di richiedere la sostituzione del prodotto le consigliamo perciò di assicurarsi che il difetto riscontrato non derivi da un errato utilizzo ed eventualmente rivolgersi al proprio Medico Veterinario.
Il Dog Help è testato e utilizzato da più di 11 anni da proprietari, terapisti e centri specializzati, università etc.
Nel caso riscontrasse delle problematiche di utilizzo le consigliamo di far verificare ad un Medico Veterinario eventuali problematiche particolari del paziente.
Diritto di recesso
Il diritto di recesso di cui al precedente potrà essere esercitato a condizione che il prodotto risulti essere ancora sigillato al momento della restituzione,
da effettuare per plico raccomandato entro 14 giorni dal relativo ricevimento e che nel medesimo termine di 14 giorni sia inoltrata una comunicazione scritta.
Rimborso
A condizione che i prodotti restituitici non siano stati usati o danneggiati, Vi sarà rimborsato il prezzo pagato per gli stessi. Il rimborso avverrà tramite Paypali.
Il rimborso riguarda anche le spese di spedizione solo ed esclusivamente in caso di prodotto difettoso.